Si informano le Famiglie che sono aperte le iscrizioni al servizio del trasporto scolastico anno scolastico 2024/2025.

PER ISCRIVERSI AL SERVIZIO i genitori o chi esercita la responsabilità genitoriale presentano domanda esclusivamente on line accedendo tramite credenziali SPID alla piattaforma:

L’avviso riguarda tutti i genitori interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, nell’anno scolastico 2024/2025, per gli studenti delle seguenti Scuole Statali:
• Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi;
• Scuola dell’Infanzia “Pinocchio” di Taverna;
• Scuola Primaria di Croce;
• Scuola Primaria “Rosaspina” di Montescudo;
• Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” di Coriano;
• Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” plesso di Montescudo;
• – Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “L. Massani” di San Savino;
• – Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “Pio XII” di Montescudo.

Le tariffe del servizio in questione sono state stabilite con deliberazione G.C. n.99/2020 come di seguito:
– per uno studente: €. 220,00
– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare: €. 378,00

Tale tariffa dovrà essere pagata con le seguenti modalità:
1. Scadenza PRIMA RATA: il 30 novembre 2024
– per ogni studente: €. 110,00
– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare: €. 189,00
2. Scadenza SECONDA RATA: 28 febbraio 2025
– per ogni studente: €. 110,00
– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare: €. 189,00

Il mancato rispetto dei predetti termini del 30 novembre 2024 e del 28 febbraio 2025 potrebbe comportare l’esclusione dal servizio in questione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bollettino PAGO PA, inviato dal Comune tramite mail indicata nella procedura di iscrizione.

Per informazioni e assistenza scrivere a segreteria@comune-montescudo-montecolombo.rn.it