La richiesta di ammissione al servizio di trasporto scolastico, dovrà essere compilata al seguente link: link:  dovrà essere anche caricato l’allegato modulo DICHIARAZIONI debitamente firmato (potrà essere caricato sia in versione jpeg (immagine) che pdf.

NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PRESENTATE IN DIVERSA MODALITA’.

AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023/2024

L’avviso riguarda tutti i genitori interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, nell’anno scolastico 2023/2024, per gli studenti delle seguenti Scuole Statali:

• Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi;
  • Scuola dell’Infanzia “Pinocchio” di Taverna;
  • Scuola Primaria di Croce;
  • Scuola Primaria “Rosaspina” di Montescudo;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” di Coriano;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” plesso di Montescudo;
  • Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “L. Massani” di San Savino;
  • Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “Pio XII” di Montescudo.

Le tariffe del servizio in questione sono state stabilite con deliberazione G.C. n.99/2020 come di seguito:

– per uno studente:                                                                                                              €. 220,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                             €. 378,00

Tale tariffa dovrà essere pagata con le seguenti modalità:

1. Entro e non oltre il 30 novembre 2023 SCADENZA PRIMA RATA

– per ogni studente:                                                                                                          €. 110,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                          €. 189,00

1. Entro e non oltre il 28 febbraio 2024 SCADENZA SECONDA RATA

Il mancato rispetto dei predetti termini del 30 novembre 2023 e del 28 febbraio 2024 potrebbe comportare l’esclusione dal servizio in questione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bollettino PAGO PA, inviato dal Comune tramite mail indicata nel modulo di richiesta di iscrizione.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 31/07/2023

Si ricorda che gli orari delle fermate saranno comunicati al termine della scadenza del bando.

Montescudo-Monte Colombo, 15/06/2023

LA RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

Dott.ssa Mirsida Dodaj

Per informazioni scrivere a: segreteria@comune-montescudo-montecolombo.rn.it