Il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 ottobre 2020  “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020,  n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 maggio 2020, n. 35, recante «Misure urgenti per fronteggiare  l’emergenza  epidemiologica da COVID-19», e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33,  convertito, con modificazioni,  dalla  legge  14  luglio  2020,  n.  74,  recante «Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19», pubblicato sulla GU n.265 del 25-10-2020, all’Art. 1  Misure urgenti di contenimento del  contagio  sull’intero  territorio nazionale, comma 4 testualmente recita:

  1. E’ fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche  di  non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo  che  per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per  situazioni di necessità o per svolgere attività o  usufruire  di  servizi  non sospesi.

L’Amministrazione comunale di Montescudo – Monte Colombo, in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica e del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, intendendo aderire pienamente alle raccomandazioni espresse dal Governo, al fine di scongiurare l’adozione di nuovi e più severi provvedimenti volti al contenimento del contagio, ha adottato le seguenti misure, che saranno in vigore a partire dal 9 Novembre 2020:

  • Tutti gli uffici comunali saranno accessibili solo tramite appuntamento concordato telefonicamente o a mezzo e-mail, contattando i rispettivi addetti, i cui recapiti sono pubblicati sul sito https://comune-montescudo-montecolombo.rn.it/ nella sezione Tutti gli Uffici.
  • Non saranno consentiti accessi liberi, non concordati con gli uffici.
  • Gli uffici comunali resteranno comunque chiusi nelle giornate del 14 e 28 novembre e del 12 dicembre 2020.

Si invita, pertanto,  la cittadinanza ad utilizzare, quale modalità privilegiata per il disbrigo delle pratiche di interesse,  l’ “accesso multicanale” , ovvero l’utilizzo di ogni mezzo informatico, telefonico o tecnologico, quindi nello specifico e-mail e telefono, al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie e/o la modulistica eventualmente non già pubblicata sul sito.

 

I RECAPITI DEGLI UFFICI

 

Ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale……………….0541/864051 – 864052

 

Ufficio Edilizia Privata…………………………….………. 0541/864059 – 864060

 

Ufficio Lavori Pubblici……………………………………………..…. 0541/864061

 

Ufficio Scuola – Servizi Sociali……….…….……………0541/864023 – 864014

 

Ufficio Protocollo – Anagrafe Canina – Caccia……………………0541/864015

 

Ufficio Tributi………………………………..……0541/864017 – 864016 – 864012

 

Ufficio Ragioneria …………………………….…0541/864011 – 864016 – 864012

 

Ufficio Personale………………………………………..…………….0541/864063

 

Sindaco…………………………………..…………………………….. 0541/864013

 

Segretario comunale (martedì’-venerdì)……………..…………0541/864024