Anche nel nostro comune esistono diverse situazioni di povertà e di disagio sociale che richiedono attenzione, vicinanza, progettazione per dare un aiuto e risolvere i problemi.

Il 5 x mille offre la possibilità di dare un sostegno economico a chi da tempo opera nel sociale con competenza, dimostrata dalla vicinanza alle persone e dai risultati ottenuti.

Sapevate che è possibile destinare il 5 x mille anche ai Comuni?

Destinare il 5 x mille al nostro Comune di Montescudo-Monte Colombo significa aiutare concretamente persone e famiglie che si trovano in gravi ristrettezze economiche.

Un Comitato, composto da persone competenti e presieduto dal Sindaco, vaglierà richieste e interventi.

Molti concittadini lo fanno già da alcuni anni.

Da quest’anno fallo anche tu, destina il tuo 5 x mille al nostro Comune per aiutare chi ha bisogno, e parlane con le tue amiche e i tuoi amici.