Si comunica che con Determinazione n° 1165 del 30.08.2023 del Comune di Riccione,  è stato approvato il secondo elenco dei beneficiari del contributo in oggetto per un totale di €. 45.475,00.

Si ricorda che il contributo verrà accreditato sulla tessera sanitaria (TS) del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari negli esercizi inseriti nell’elenco pubblicato.

A seguito della concessione del contributo il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza, con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

La graduatoria è consultabile al seguente link: SCORRIMENTO GRADUATORIA