Contributi a sostegno della mobilità casa – lavoro a favore di cittadini disabili

In attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 02.08.2021 n. 1306 il Distretto di Riccione – Ente capo-fila Comune di Riccione concede contributi a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) per le spese sostenute nell’anno 2021 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa. I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori disabili impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell’ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso allegato, dal giorno 02/11/2021 ed entro il termine del 28/02/2022.

Gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e compilazione dei moduli presso i Servizi Sociali di ogni singolo Comune del Distretto socio-sanitario di Riccione.

Per informazioni e/o comunicazioni: Ufficio Segreteria – 0541/864014 – mail salvatori@comune-montescudo-monte colombo.rn.it