In attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 12.06.2023 n. 943 il Distretto di Riccione – Ente capo-fila Comune di Riccione concede contributi a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) per le spese sostenute nell’anno 2023 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa. I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori disabili impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell’ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso sottostante, dal giorno 03/01/2024 ed entro il termine del 01/04/2024.

Gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e compilazione dei moduli all’Ufficio Segreteria del Comune di Montescudo – Monte Colombo.

segreteria@comune-montescudo-montecolombo.rn.it