SI AVVIVSA LA CITTADINANZA CHE PER L’ ANNO SCOLASTICO 2020/2021 CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70  DEL 23/07/2020 E’ STATO DISPOSTO QUANTO SEGUE:

al fine di contenere i costi degli abbonamenti Under 26,  di applicare per l’anno scolastico 2020/2021 le agevolazioni tariffarie per i residenti nel Comune di Montescudo – Monte Colombo  tese a favorire le persone con i redditi più bassi e socialmente a rischio di fragilità economica così come di seguito specificate:

• uno sconto del 15% sulla tariffa regionale per gli studenti la cui famiglia attesta un reddito ISEE fino a euro 15.000;
    • per gli abbonamenti dalla 3° zona tariffaria un contributo forfettario pari a euro 40.00 indipendente dal livello ISEE;
    • la gratuità per l’abbonamento dal terzo figlio pagante in poi per le famiglie numerose, indipendentemente dal valore ISEE;
  • per gli abbonamenti dalla 3° zona tariffaria un contributo forfettario pari a euro 40.00 indipendente dal livello ISEE.

TALI AGEVOLAZIONI SARANNO CONCESSE ALL’ATTO DELL’ABBONAMENTO, DIRETTAMENTE DA START ROMAGNA. NON SARA’ PIU’ NECESSARIO RECARSI, QUINDI, IN COMUNE PER CHIEDERE L’AGEVOLAZIONE.