Da alcune settimane le maggiori emittenti televisive nazionali trasmettono il nuovo spot pubblicitario di una famosa impresa produttrice di arredamento, Poltrone e Sofà.

Lo segnaliamo non certo per fare pubblicità a tale impresa, ma perché non tutti sapranno che la maggioranza delle scene di tale spot pubblicitario sono state girate nel nostro comune.

In particolare nel centro Storico di Montescudo ed Albereto, e nelle campagne vicine alla Repubblica di San Marino.

Si tratta senza dubbio di un importante vetrina per il nostro Comune, che mette in risalto la bellezza del nostro patrimonio storico culturale e lo splendore delle nostre vallate.

La scelta del nostro Comune come ambiente di registrazione è stata resa possibile grazie all’impegno del ns Presidente del consiglio comunale, Gilberto Arcangeli, che è riuscito ad anticipare le richieste altri comuni, prendendo al volo un’opportunità unica senza alcun costo a carico del Comune.

L’immagine in evidenza: Via Rosaspina

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE