L’Amministrazione ha partecipato a due iniziative di promozione turistica del territorio.

La prima riguarda il “tour dei campioni”, un percorso che collega i luoghi di origine di alcuni grandi campioni del ciclismo e motociclismo, ed interessa sei Comuni: Tavullia, Montescudo-Monte Colombo, Morciano di Romagna, Gradara, Morciano di Romagna e Coriano. Il progetto intende intercettare il turismo di appassionati di ciclismo e motociclismo, in forte aumento negli ultimi anni. Ha previsto la realizzazione di una brochure, una app ed un bellissimo filmato promozionale.

La seconda iniziativa è stata realizzata nell’ambito dell’Unione della Valconca, in collaborazione con la Provincia di Rimini, i Comuni di San Giovanni in Marignano e di Cattolica, CCIAA e alcuni soggetti provati.

Il progetto è in continuità con quello della “Case di valle”, si intitola “La valle delle vacanze”, ed ha visto la realizzazione di una brochure, cartellonistica, app.

GUARDA IL VIDEO TOUR DEI CAMPIONI AL SEGUENTE LINK: VIDEO