Tutte le scuole di ogni ordine e grado, dall’asilo nido alla materna, dalle elementari alle medie, resteranno chiuse a Montescudo – Monte Colombo nella giornata di domani Giovedì 19 Settembre 2024, a seguito dell’allerta meteo di colore  ROSSO per criticità idraulica ed idrogeologica, N. 120/2024, emessa dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna in previsione dell’ondata di maltempo che si prevede interesserà il nostro territorio a partire dal pomeriggio della giornata odierna 18/09/2024 e sino alla giornata di giovedì 19.

La decisione, tramite Ordinanza Sindacale n. 12/2024, è stata assunta al termine della conferenza stampa delle 13.30 da parte della Presidente della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, che disponeva la chiusura delle scuole della Regione Emilia-Romagna per la giornata di domani 19/09/2024.

L’invito ai cittadini di prestare attenzione.

Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno trasmessi attraverso i canali di comunicazione del Comune.

L’Amministrazione Comunale