Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale di Montescudo- Monte Colombo rinnovano il ringraziamento ed esprimono immensa gratitudine  ai volontari delle Associazioni  Pro loco Montescudo, Pro loco Monte Colombo, APS Noi del Campanone, APS E Poz D’la Piva, E Sarà Gioia org. no profit, Quei d’la Madona de Pien, ASD Montescudo, Ancescao, Circolo Anspi Croce, Parrocchia Trarivi- Valliano, per il servizio prestato e per avere gestito con grande professionalità  l’ospitalità verso i numerosissimi partecipanti alla Cerimonia della firma del Gemellaggio fra il nostro Comune e quello di Russi, della intitolazione di due piazze e l’inaugurazione di due lapidi sulla facciata del Municipio a Luigi Carlo Farini  e Domenico Farini.

Crediamo di non esagerare definendo quella del 14 ottobre 2023 una giornata storica per il nostro Comune per l’importanza dell’evento, le personalità intervenute, la grande risposta della cittadinanza.