Con l’allegato Avviso Pubblico saranno erogati a circoli ricreativi e/o educativi, Associazioni e Comitati contributi straordinari a fondo perduto a ristoro dei costi documentati sostenuti in seguito alla mancata apertura degli spazi in gestione nel periodo intercorrente dal febbraio 2020 al febbraio 2021, nelle forme e secondo le modalità indicate nello stesso.

Le domande potranno essere presentate dal 22/03/2021 al 10/04/2021 e dovranno essere inviate via mail all’indirizzo comune.montescudo-montecolombo@legalmail.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo presso il Municipio di Montescudo, in Piazza Municipio 1, piano primo (aperto dal lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30, preferibilmente su appuntamento.