AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” A TEMPO PIENO O PART TIME ED INDETERMINATO (CAT. D, posizione economica D1) DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI MONTESCUDO-MONTE COLOMBO”,

E’ indetta una procedura di reclutamento finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a ricoprire il seguente posto da parte di candidati utilmente collocati in GRADUATORIE A TEMPO PIENO O PART TIME ED INDETERMINATO approvate da altre pubbliche amministrazioni nel profilo professionale corrispondente a quello da ricoprire:
n. 1 Istruttore direttivo amministrativo categoria D (posizione economica D1), a tempo pieno o part time ed indeterminato.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il seguente termine perentorio:
4 APRILE 2022 ORE 13:00.

IN ALLEGATO AVVISO E MODULO DI DOMANDA