SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – ANNO 2017/2018

Nuovo orario valido dal 21/09/2017 : AGGIORNAMENTO DEFINITIVO ORARI E FERMATE LINEA 2

RESTANO INVARIATI GLI ALTRI ORARI/FERMATE DI SEGUITO INDICATI:

Linea 1 Secondaria Gabellini Coriano

Linea 3 San Savino – Osteria Nuova – Scuola Primaria Croce

Linea 3B Infanzia PINOCCHIO Taverna

Linea 4A Trarivi – Valliano – Secondaria Montescudo

Linea 4B Trarivi – Valliano – Primaria Montescudo

Linea 4C Valliano – Infanzia Trarivi

Linea 5A Santa Maria del Piano – Montescudo – Secondaria Montescudo

Linea 5B Santa Maria del Piano – Montescudo – Primaria Montescudo

Linea 5C Santa Maria del Piano – Infanzia Trarivi – Infanzia Montescudo

L’avviso riguarda tutti i genitori interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, nell’anno scolastico 2017/2018, per gli studenti delle seguenti Scuole Statali:

• Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi;
  • Scuola dell’Infanzia “Pinocchio” di Taverna;
  • Scuola Primaria di Croce;
  • Scuola Primaria “Rosaspina” di Montescudo;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” di Coriano;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” plesso di Montescudo.

RICHIESTA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO

Gli interessati sono invitati a presentare la loro richiesta di ammissione al servizio con le modalità di seguito indicate:

La richiesta di ammissione al servizio di trasporto scolastico, debitamente compilata e firmata dal genitore richiedente, deve essere presentata al Municipio di Montescudo, Ufficio Servizi Scolastici, P.zza Municipio, n. 1, Comune di Montescudo-Monte Colombo. anche via telefax al numero 0541/984455, entro e non oltre martedì 31 MAGGIO 2017, utilizzando l’apposito modulo (reperibile presso il predetto Ufficio Servizi Scolastici e sul sito internet www.comune-montescudo-montecolombo.rn.it)

Le tariffe del servizio in questione sono stabilite come di seguito:

– per uno studente:                                                                                                                   €. 220,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                                  €. 378,00

Tale tariffa dovrà essere pagata con le seguenti modalità:

1. Entro e non oltre il 30 novembre 2017 dovrà essere presentata al predetto Ufficio la ricevuta del pagamento della prima rata della relativa tariffa nella misura di:

– per ogni studente:                                                                                                                  €. 110,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                                  €. 189,00

1. Entro e non oltre il 28 febbraio 2018 dovrà essere presentata al predetto Ufficio la ricevuta del pagamento della seconda rata, per lo stesso importo della prima rata.

Il mancato rispetto dei predetti termini del 30 novembre 2017 e del 28 febbraio 2018 potrebbe comportare l’esclusione dal servizio in questione.

Il pagamento delle predette rate potrà essere effettuato, avendo cura di specificare la causale del versamento, con le seguenti modalità:

1) TRAMITE BONIFICO BANCARIO SULLE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE: BANCA MALATESTIANA CREDITO COOP.VO SOC. COOP., VIA GARIBALDI, 119 – 47853 – CORIANO (RN)  IBAN: IT76  H070  9067  7720  1401  0179  669

A FAVORE DI COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – SERVIZIO TESORERIA

2) TRAMITE BONIFICO BANCARIO SULLE SEGUENTI COORDINATE BANCO POSTA:IBAN: IT-54-V-07601-13200-001031644774

A FAVORE DI COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – SERVIZIO TESORERIA

3) TRAMITE BOLLETTINO DI C/C POSTALE IN BASE ALLE SEGUENTI INDICAZIONI:

NUMERO DI C/C POSTALE: 1031644774   –    A FAVORE DI COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – SERVIZIO TESORERIA

scarica qui il modulo di iscrizione al servizio