RASSEGNA SPETTACOLI 2024
TEATRO FRANCESCO ROSASPINA

Inizierà il prossimo 14 gennaio 2024 la stagione 2024 di spettacoli, prevista presso il Teatro Rosaspina di Montescudo – Monte Colombo.
La stagione si concluderà il 25 maggio dopo ben ventisette appuntamenti pomeridiani e serali, che spazieranno dalle commedie dialettali agli spettacoli di prosa, danza e musica.
La rassegna dialettale, giunta quest’anno alla 31° edizione, è la più antica ed importante della Provincia di Rimini, mentre quella di teatro contemporaneo, denominata Oltremisura, che cura in particolare gli spettacoli di danza, teatro e musica, è giunta alla 23° edizione
La rassegna è curata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montescudo – Monte Colombo e dalla A.P.S. Pro Loco Montescudo, sotto la supervisione di Gilberto Arcangeli.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE