Una Rete importante ed un percorso unitario per ENTRARE dentro la Linea Gotica Orientale, tra Storia, Guerra, Pace, Memoria e Umanità.

Il Comune di Montescudo-Monte Colombo ospita un incontro importante all’interno del Museo della Linea Gotica Orientale, per comprendere la tematica che affronta la prospettiva di un EcoMuseo dentro la Linea della Memoria sulla Linea Gotica Orientale L’incontro si svolgerà nella Sala della Memoria del Museo, Via Cà Bartolino, 7, 47854 Montescudo RN, Italia.

Saremo accompagnati dalla professionalità di Anna Guerra, esperta ecomusei GAL valli Marecchia e Conca.

Questo percorso non sarà fine a se stesso, ma sarà l’inizio di un interessante viaggio! SAVE THE DATE!

Tutti gli incontri sono gratuiti, vi aspettiamo!

Il Progetto DENTRO LA LINEA DELLA MEMORIA è finanziato da Legge regionale 3/16 Memoria del Novecento