Con D.D. n.1264 del 03/10/2023, il Comune di Riccione ha pubblicato la graduatoria distrettuale

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DEL COMUNE DI RICCIONE, N. 1264 DEL 03/10/2023 “PROGETTO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO ANNO 2023, E’ STATA APPROVATA LA GRADUATORIA DEL DISTRETTO DI RICCIONE.

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria delle famiglie ammesse al contributo regionale per il Progetto Conciliazione vita lavoro anno 2023, per il Distretto di Riccione, specificando che sono finanziabili le domande utilmente collocate in graduatoria, fino alla n. 575, la quale risulta soddisfatta solo parzialmente in ragione dell’esaurimento delle risorse disponibili.

E’ possibile consultare la documentazione e la graguatoria direttamente dal sito del comune di Riccione al seguente link.:

Per richiedere informazioni O SE NON SI DISPONE DEL N. PROTOCOLLO, scrivere a protocollo@comune-montescudo-montecolombo.rn.it.

Oppure chiamare allo 0541/864015; 0541/864014