Tutte le scuole di ogni ordine e grado, dall’asilo nido alla materna, dalle elementari alle medie, resteranno chiuse a Montescudo – Monte Colombo nella giornata di domani Martedì 16 Maggio 2023, a seguito dell’allerta meteo di colore  ROSSO per criticità idraulica ed idrogeologica, emessa dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna in previsione dell’eccezionale ondata di maltempo che si prevede interesserà il nostro territorio a partire da mezzanotte e sino al pomeriggio della giornata di martedì 16.

La decisione è stata assunta al termine del vertice svoltosi nel pomeriggio di oggi presso la Prefettura di Rimini, alla presenza dei Sindaci e delle Amministrazioni comunali della Provincia.

L’invito ai cittadini di, in accorso con quanto comunicato dall’Unità di crisi nazionale e dalla Protezione Civile, è di evitare al massimo gli spostamenti e di ricorrere, ove possibile, allo smart workink. Ulteriori aggiornamenti saranno trasmessi attraverso i canali di comunicaione del Comune.

L’Amministrazione Comunale