COMUNICATO

Il 7 Novembre prossimo inizieranno i lavori di rifacimento della rete fognaria di Borgo Pandolfo Malatesta, nel centro di Montescudo.

I lavori saranno eseguiti, per conto del Comune, dalla società HERA S.p.A.

Durante la esecuzione dei lavori, prevista tra le due e le tre settimane a seconda delle condizioni climatiche, la via Borgo Pandolfo Malatesta rimarrà chiusa al traffico veicolare.

Verrà salvaguardata l’accessibilità pedonale agli esercizi commerciali presenti lungo la via.

L’amministrazione comunale si scusa con esercenti e cittadini per i disagi arrecati da lavori, comunque necessari ed improrogabili.

Si ricorda altresì che mercoledì 10 Novembre inizieranno i lavori di ripristino delle mura malatestiane aggettanti su via Borgo Pandolfo Malatesta.

I lavori prevedono l’eliminazione delle opere provvisionali in ferro ed il restauro del paramento murario.

Una volta terminati tali lavori, sarà possibile affidare quelli di realizzazione della sottostante nuova area mercatale.