LABORATORIO PER TUTTE LE DONNE – Ascolto, musicoterapia e creatività per liberare l’espressione femminile e valorizzare il talento di ogni singola donna.

SEDE: Teatro Francesco Rosaspina – Piazza del Municipio, 1 – Comune di Montescudo-Montecolombo

Il MERCOLEDI’: dal 21 settembre al 23 novembre dalle ore 20:00 alle ore 22:00

Il GIOVEDI’: dal 22 settembre al 24 novembre dalle ore​ 9:30​ alle​ ore 11.30

Docente: ANCA ARDELEAN:

Info e iscrizioni: 340 2746739 ancariminidanza@gmail.com

Il laboratorio si svolgerà a porte chiuse, per permettere alle donne a totale libertà di espressione .

*****************

PROGETTO IN SINTESI:

L’Ufficio Pari opportunità e politiche di genere della Provincia di Rimini, coordinato dalla consigliera delegata Barbara Di Natale in collaborazione con l’associazione culturale Cambia-Menti,  lancia il progetto “La Danza è Donna”, la cui idea centrale è che la danza è un immenso spazio di emancipazione per l’universo femminile.

Il tema del progetto, curato dalla coreografa Anca Ardelean, sarà “Una donna che danza è una donna libera” con azioni attraverso le quali fornire un supporto alle donne, soprattutto a quelle in difficoltà. Attraverso l’ascolto, la musicoterapia, la danza e la creatività si può liberare l’espressione femminile e valorizzare il talento di ogni singola donna.

La prima azione si svolgerà nel Comune di Montescudo-Montecolombo  dato il patrocinio all’iniziativa, con due laboratori rivolti alle donne, gratuiti, a cui potranno partecipare tutte le donne interessate dei Comuni della provincia di Rimini.