La richiesta di ammissione al servizio di trasporto scolastico, dovrà essere compilata al seguente link: link:  dovrà essere anche caricato l’allegato modulo DICHIARAZIONI E PATTO DI RESPONSABILITA’ debitamente firmato (potrà essere caricato sia in versione jpeg (immagine) che pdf.

NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PRESENTATE IN DIVERSA MODALITA’.

AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2022/2023

L’avviso riguarda tutti i genitori interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, nell’anno scolastico 2022/2023, per gli studenti delle seguenti Scuole Statali:

• Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi;
  • Scuola dell’Infanzia “Pinocchio” di Taverna;
  • Scuola Primaria di Croce;
  • Scuola Primaria “Rosaspina” di Montescudo;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” di Coriano;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” plesso di Montescudo;
  • Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “L. Massani” di San Savino;
  • Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “Pio XII” di Montescudo.

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

L’Ente  attiverà effettivamente il servizio, solo ed esclusivamente sulla base di decreti e/o ordinanze che lo consentiranno in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria che sta caratterizzando questo periodo.

Gli interessati sono invitati a presentare la loro richiesta di ammissione al servizio con le modalità di seguito indicate:

La richiesta di ammissione al servizio di trasporto scolastico, dovrà essere compilata al seguente link: link dove dovrà essere anche caricato l’allegato modulo DICHIARAZIONI E PATTO DI RESPONSABILITA’ debitamente firmato (potrà essere caricato sia in versione jpeg (immagine) che pdf.

Le tariffe del servizio in questione sono state stabilite con deliberazione G.C. n.99/2020 come di seguito:

– per uno studente:                                                                                                              €. 220,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                             €. 378,00

Tale tariffa dovrà essere pagata con le seguenti modalità:

1. Entro e non oltre il 30 novembre 2022 dovrà essere presentata al predetto Ufficio la ricevuta del pagamento della prima rata della relativa tariffa nella misura di:

– per ogni studente:                                                                                                          €. 110,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                          €. 189,00

1. Entro e non oltre il 28 febbraio 2023 dovrà essere presentata al predetto Ufficio la ricevuta del pagamento della seconda rata, per lo stesso importo della prima rata.

Il mancato rispetto dei predetti termini del 30 novembre 2021 e del 28 febbraio 2022 potrebbe comportare l’esclusione dal servizio in questione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bollettino PAGO PA, inviato dal Comune tramite mail, o, in mancanza, presso la propria residenza.

Si ricorda che gli orari delle fermate saranno comunicati al termine della scadenza del bando.

Montescudo-Monte Colombo, 05/08/2022

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA