🇮🇹Anche il nostro, è tra i comuni che ospitano  gli alpini, in questi giorni ospiti della riviera romagnola per la 93 adunata nazionale degli alpini.

La Banda filarmonica di Bagnarola, in provincia di Pordenone, sarà ospite nelle cerimonie di deposizione della corona da parte del sindaco, Sabato 7 maggio ore 14.30 al monumento ai caduti di San Savino davanti al castello, e Lunedì 9 maggio alle ore 9.00 al monumento ai caduti di Montescudo, in via eco di fianco le scuole,

Il comune di Montescudo – Monte Colombo ha messo a disposizione degli alpini la sala parrocchiale di San Savino, con ringraziamento alla comunità locale e alla parrocchia.

Queste 2 occasioni importanti, per condividere il raduno nazionale insieme alla grande famiglia degli alpini, sono  avvenimenti particolari da vivere insieme per arricchire tutta la comunità.

Grazie a tutti vi partecipanti, e buona adunata Alpini