Sono trascorsi i primi cento giorni dall’insediamento dell’ Amministrazione Comunale, che, per rispettare gli impegni assunti con i cittadini, stava predisponendo il calendario degli incontri con la popolazione nelle dieci località del nostro Comune.

Lo scopo, lo ricordiamo, è  quello di un confronto  con la cittadinanza per comunicare  gli interventi più urgenti  già assunti dall’inizio del  mandato, illustrare le Linee Programmatiche 2021-2026 approvate dal Consiglio Comunale il 29 dicembre u.s., ed ascoltare la voce e le proposte dei cittadini.

Purtroppo, con  il perdurare ed il peggiorare  della difficile  situazione sanitaria,  onde  evitare possibili problemi organizzativi  ed una scarsa affluenza, siamo costretti  a rinviare a data da destinarsi la convocazione degli incontri.

Auspicando che si possa presto superare la  fase della  pandemia in atto, teniamo a precisare che  si tratta solo di un rinvio. Vogliamo assicurare la popolazione che nel frattempo continueremo a lavorare  per rendere efficiente ed efficace l’azione di governo per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo proposti