Sabato 7 agosto 2021, ore 21.00

CHECCO TONTI

RIDE BENE CHI RIDE SUBITO

uno spettacolo di clown di e con Checco Tonti e Alex Vignoto

Continua la rassegna Oltremisura021 a cura dell’Associazione L’Attoscuro con un agosto che vede protagonisti il circo, la danza e la musica: tre appuntamenti speciali che si terranno all’aperto in suggestive location tra Montescudo e Monte Colombo.

Sabato 7 agosto alle ore 21.00 si terrà nei giardini della Ghiacciaia di Montescudo, adiacenti alla Piazza del Municipio, lo spettacolo di clown RIDE BENE CHI RIDE SUBITO di e con Checco Tonti e Alex Vignoto.

In un susseguirsi di numeri di giocoleria, equilibrismo e mimo, sin dal primo istante i due comici trascineranno il pubblico in un clima di risate e divertimento. Lo spettacolo porterà sul palco il best of di un vasto repertorio costruito in vent’anni di carriera.

Adatto a un pubblico di tutte le età, bambini compresi, Ride bene chi ride subito è un ottimo antidoto contro la noia, un potente elisir antistress.

Ingresso a contributo libero con posti assegnati. Consigliata la prenotazione.

L’evento si terrà nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19. Per accedere allo spettacolo sarà obbligatorio mostrare all’ingresso una delle certificazioni Covid-19 (Green Pass) e un documento d’identità, entrambi in corso di validità, come da DL nr. 105 del 23 luglio 2021.

INFO E PRENOTAZIONI +39 347 5838040 | +39 347 5267727 |+39 339 6512980 | info@lattoscuro.it  |  www.lattoscuro.it

OLTREMISURA021 è realizzato in collaborazione con Comune di Montescudo – Monte Colombo, Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Montescudo – Monte Colombo, Pro Loco di Montescudo

con il sostegno di Gruppo Hera, Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, L. R. 37/94 Regione Emilia-Romagna

in collaborazione con Romagna Acque – Società delle Fonti S.p.A.

con il Patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini

Oltremisura rassegna Plastic-Free

L’Attoscuro e il Teatro Rosaspina promuovono La Valle dei Teatri – Rete Teatrale Valconca

Contatti ufficio stampa Oltremisura