Pittura e fotografia in Teatro

Si svolgerà domenica 27 giugno alle ore 21 la prima serata dedicata agli artisti del territorio, all’interno del Teatro “Rosaspina” di Montescudo. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Montescudo-Monte Colombo, prevede infatti due serate a tema, con protagoniste diverse arti: si partirà con pittura, fotografia e video, per poi passare a letteratura e musica nel secondo appuntamento.

Il 27 giugno saranno presenti: Saro Di Bartolo, fotografo; Giancarlo Frisoni, pittore e fotografo; Orietta Zamagni, regista; Laura Muolo, pittrice e disegnatrice. Gli artisti si racconteranno sul palco con le loro parole, accompagnate dai video autoprodotti, mentre negli spazi al piano terra del Comune, sarà allestita la mostra con alcune delle loro opere.

Ingresso libero. Si invita il pubblico a rispettare le norme di sicurezza sanitaria in vigore, a iniziare dall’obbligo della mascherina all’interno dei locali.