trasportoscolastico Aggiunto l’autobus “170 Montescudo”

Dopo aver raccolto le istanze dei genitori in questi giorni, l’Amministrazione Comunale si è fatta carico delle stesse nei confronti dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto scolastico da e verso Rimini. L’azienda, comprendendo le nuove esigenze causa protocolli anti-Covid, ha quindi convenuto di aumentare il proprio servizio, con un autobus aggiuntivo denominato “170 Montescudo” , che passerà alle 13:43 dal “Centro Studi-Colonnella” di Rimini, per gli utenti che arriveranno a Montescudo, fino alla rotatoria di Padre Pio. Si tratta di un autobus aggiuntivo, dedicato espressamente agli studenti del nostro Comune. Mentre per gli altri utenti (compresi quelli che fermano alle fermate intermedie, come ad esempio Ospedaletto) resterà valida la linea 170.