Ai sensi del DPCM 8 marzo 2020 in osservanza delle nuove regole di contenimento del contagio da Covid-19 si invitano i gentili utenti ad usufruire dei servizi online per la presentazione delle richieste di residenza in quanto il servizio al pubblico e su appuntamento è momentaneamente sospeso.
Si invitano i cittadini a scaricare la documentazione necessaria allegata, a compilarla e rispedirla all’indirizzo mail:
demografici@comune-montescudo-montecolombo.rn.it
oppure
arosti@comune-montescudo-montecolombo.rn.it .
Verrà data risposta non appena evasa la pratica. L’ufficio rispobderà, appena evasa la pratica*, via mail accludendo la relativa ricevuta. Si comunica che i tempi di risposta potranno variare in base alle necessità e ad eventuali urgenze.
IL CAMBIO DI RESIDENZA HA DECORRENZA DALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA.
In allegato i file:
– MODULO DI RESIDENZA richiesta da trasmettere mezzo mail (CON ALLEGATO CARTE D’IDENTITA’ E PATENTI DI TUTTI I RICHIEDENTI, ANCHE SE MINORI. SE I MINORI NON DISPONGONO DI CARTA D’IDENTITA’ SI PREGA DI ALLEGARE I CODICI FICALI)
– DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO DELL’ABITAZIONE (da compilare se il proprietario dell’immobile è persona diversa dai richiedenti)
– DICHIARAZIONE DEL COABITANTE (da compilare per il subentro in immobile già occupato)
Si prega di indicare un contatto telefonico nel modulo di richiesta e a chiamare l’ufficio anagrafe ai numeri: 0541/864051 – 864052 in caso di situazioni particolari o per maggiori informazioni.
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