Ai sensi del DPCM 8 marzo 2020 in osservanza delle nuove regole di contenimento del contagio da Covid-19 si invitano i gentili utenti ad usufruire dei servizi online per la presentazione delle richieste di residenza in quanto il servizio al pubblico e su appuntamento è momentaneamente sospeso.

Si invitano i cittadini a scaricare la documentazione necessaria allegata, a compilarla e rispedirla all’indirizzo mail:

demografici@comune-montescudo-montecolombo.rn.it
arosti@comune-montescudo-montecolombo.rn.it .

Verrà data risposta non appena evasa la pratica. L’ufficio rispobderà, appena evasa la pratica*, via mail accludendo la relativa ricevuta. Si comunica che i tempi di risposta potranno variare in base alle necessità e ad eventuali urgenze.

IL CAMBIO DI RESIDENZA HA DECORRENZA DALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA.

In allegato i file:

MODULO DI RESIDENZA           richiesta da trasmettere mezzo mail (CON ALLEGATO CARTE D’IDENTITA’ E PATENTI DI TUTTI I RICHIEDENTI, ANCHE SE MINORI. SE I MINORI NON DISPONGONO DI CARTA D’IDENTITA’ SI PREGA DI ALLEGARE I CODICI FICALI)

DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO DELL’ABITAZIONE (da compilare se il proprietario dell’immobile è persona diversa dai richiedenti)

DICHIARAZIONE DEL COABITANTE (da compilare per il subentro in immobile già occupato)

Si prega di indicare un contatto telefonico nel modulo di richiesta e a chiamare l’ufficio anagrafe ai numeri: 0541/864051 – 864052  in caso di situazioni particolari o per maggiori informazioni.