Elezioni regionali 26 gennaio 2020

QUANDO SI VOTA

Si vota Domenica 26 Gennaio dalle 7 alle 23.

PER COSA SI VOTA

Con decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 190 del 02/12/2019 pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del 07/12/2019 sono stati convocati per domenica 26 gennaio 2020 i comizi elettorali per le elezioni dell’Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale della Regione Emilia Romagna

Si vota per il rinnovo del Presidente e della Giunta Regionale dell’ Emilia Romagna.

COME SI VOTA

Per votare l’elettore deve esibire la tessera elettorale e un documento di riconoscimento personale (carta d’identita’ o altro documento di identificazione munito di fotografia, rilasciato da una Pubblica Amministrazione).
Nel caso la tessera elettorale non risulti più utilizzabile per l’esaurimento di tutti gli spazi relativi alla certificazione del voto occorre, prima di presentarsi a votare, richiedere una nuova tessera elettorale.

ORARIO APERTURA UFFICI COMUNALI

VENERDI’ 24 E SABATO 25 GLI UFFICI SARANNO APERTI, CON ORARIO CONTINUATO, DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 18,00

DOMENICA 26 GLI UFFICI SARANNO APERTI CON ORARIO CONTINUATO DALLE ORE 7,30 ALLE ORE 23,00

Per andamento elezioni ed istruzioni al voto clicca sul link sottostante:

Come si vota