Il Responsabile dell’Area Tecnica LL.PP. del Comune di Montescudo – Monte Colombo, in esecuzione della determinazione del Responsabile Area Lavori Pubblici n. 15 del 17.01.2020, di approvazione del presente avviso, comunica che intende affidare servizi consistenti in incarichi di supporto al RUP per attività amministrative relative all’istruttoria delle procedure di realizzazione di opere pubbliche, il tutto secondo gli strumenti di programmazione vigenti. Le istanze pervenute avranno lo scopo di comunicare all’amministrazione comunale la disponibilità ad assumere gli incarichi di che trattasi. Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale www.comune-montescudo-montecolombo.rn.it, non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato. L’avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di istanze per consentire la partecipazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati.

Aggiornamento:

Approvazione della graduatoria e affidamento: Vedi Det. Resp. Area Tecnica n. 27 del 03.03.2020

Consultazione atti Albo pretorio / Amministrazione Trasparente