SI AVVISANO I SIGG.RI GENITORI DEGLI UTENTI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CHE, A CAUSA DI UNA MODIFICA DELL’ORARIO DELLE LEZIONI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO OPERATA DALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CORIANO  , PER LA PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA (DAL 16 AL 21 SETTEMBRE 2019) le corse di ritorno del servizio subiranno le seguenti variazioni:

Primaria di Croce:

Pulmino 1 per Osteria Nuova / San Savino:  partirà dalla scuola  alle ore 13:20 / 13:25

Pulmino 2 per Croce / Taverna: partirà dalla scuola alle ore 13:10 / 13:15

Primaria di Montescudo

Pulmino 3 per Croce / Osteria Nuova: in orario

Pulmino 4 per Trarivi: in orario (il ritorno dell’infanzia Linea 4c sarà anticipato alle 11:50)

Pulmino 5 per Santa Maria partirà dalla scuola  alle ore 13:00 (il ritorno dell’infanzia Linea 5c sarà anticipato alle 11:40)

Per ulteriori info vedasi sito dell’I.C. Coriano

Di seguito sono pubblicati gli elenchi delle fermate del servizio di trasporto scolastico, con relativi orari di andata e ritorno, suddivisi per linea di servizio.