Si informa la cittadinanza che il Comune di Riccione, con Delibera di Giunta Comunale 200 del 21.12.2017, ha approvato le tariffe di abbonamento annuale di trasporto a favore delle categorie sociali per l’anno 2018, come segue:

– abb. URBANO Mi muovo insieme € 148,00
– abb. EXTRAURBANO Mi muovo insieme € 148,00
– abb. CUMULATIVO Mi muovo insieme € 218,00
2)Criteri di accesso ai titoli di viaggio:

Hanno accesso ai titoli di viaggio “MI MUOVO INSIEME” a tariffa agevolata di cui al punto 1 i seguenti beneficiari:
a) Famiglie numerose (con 4 o più figli) e con ISEE non superiore a € 18.000,00;
b) Invalidi civili o per cause di lavoro con invalidità permanente riconosciuta al 100%, ciechi, mutilati e altre categorie con disabilità;
c) Persone di sesso maschile e femminile di età non inferiore a 65 anni, con ISEE del nucleo familiare non superiore a € 15.000,00;
d) Rifugiati e richiedenti asilo;
e) Vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento.
3)Istituzione di un fondo regionale per la mobilità da destinare ai com

La prassi per il rilascio rimane sempre la stessa:

Gli utenti interessati dovranno rivolgersi presso gli uffici comunali di Riccione di via Flaminia con la documentazione utile al rilascio. A seguito delle verifiche d’ufficio, agli stessi verrà consegnata un’attestazione che andrà consegnata agli uffici START dove il cittadino pagherà la quota a suo carico e ritirerà l’abbonamento.

Leggi qui la delibera del Comune di Riccione.