Si comunica che il Comune di Riccione, in qualità di Comune capofila del “Progetto Regionale per la conciliazione vita-lavoro:sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”,  ha pubblicato sul sito istituzionale l’Avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiare del contributo regionale per la frequenza dei centri estivi nel periodo di sospensione delle attività scolastiche ( giugno – settembre 2019). La scadenza dell’Avviso è fissata per il giorno 27 maggio 2019, ore 14.00.

Vi invitiamo a prendere visione della documentazione sul sito del Comune di Riccione, link di riferimento:

Le famiglie interessate che intendono aderire, devono presentare specifica domanda al proprio Comune/Unione entro lunedì 27 maggio 2019  ore 14.00 utilizzando la domanda di partecipazione allegata.

N.B. per “proprio Comune/Unione” si intende il Comune presso il quale la famiglia ha la residenza.