SEZIONE DEDICATA ALLA PUBBLICAZIONE DI REGOLAMENTI E DELIBERE , MODULISTICA ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI RIGUARDANTI LE SEGUENTI ENTRATE:

• IRPEF
  • REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE
  • IUC – IMU
  • IUC – TASI
  • IUC – TARI
  • ICP – DPA
  • COSAP

Sezione Addizionale Irpef:

Il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 11 del 28/02/2019 avente ad oggetto “MODIFICA REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO, CON POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE, N. 48 DEL 28/03/2016” ha approvato l’aliquota e la soglia di esenzione per l’esercizio 2019.

Scarica qui la delibera anno 2019

Scarica qui il Regolamento Irpef

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, scarica qui

Sezione I.U.C – IMU-TASI-TARI:

Sotto – Sezione I.U.C – IMU:

Scarica qui il Regolamento I.U.C. – IMU

Scarica qui la delibera delle Aliquote I.U.C.-IMU, (aliquote non modificate valide anche per il 2019)

Scarica qui l’allegato A contenente le aliquote IUC – IMU
Scarica qui l’allegato B contenente le aliquote IUC – IMU

Scarica qui la delibera dei Valori Aree Edificabili I.U.C. – IMU  , (aliquote  valide per il 2019)

*********************************************************************************************

Sotto – Sezione I.U.C – TASI:

Scarica qui il Regolamento I.U.C. – TASI

Scarica qui la delibera delle Aliquote I.U.C.-TASI, (aliquote non modificate valide anche per il 2019)

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, scarica qui

Sotto – Sezione I.U.C – TARI:

Scarica qui il Regolamento I.U.C. – TARI (valido per l’anno 2017)

Scarica qui il nuovo Regolamento IUC – TARI ANNO 2018 valido anche per il 2019

Scarica qui la delibera delle TARIFFE I.U.C.-TARI

Scarica qui ALLEGATO A TARIFFE UTENZE DOMESTICHE I.U.C. – TARI ANNO 2019

Scarica qui ALLEGATO B TARIFFE UTENZE NON DOMESTICHE I.U.C. – TARI ANNO 2019

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, istituita esenzione per alcune fasce di reddito ISEE (vedasi art.8 bis del Regolamento IUC – TARI anno 2018), modulo da compilare disponibile nella sezione  “MODULISTICA I.U.C – IMU-TASI-TARI”

Sotto – Sezione ICP-DPA:

Scarica qui il Regolamento ICP-DPA

Scarica qui la delibera e le Tariffe ICP-DPA VALIDE PER IL 2019

Sotto – Sezione COSAP:

Scarica qui il Regolamento COSAP

Scarica qui le Tariffe COSAP VALIDE PER IL 2017, (Tariffe non modificate valide anche per il 2019)

SEZIONE MODULISTICA I.U.C – IMU-TASI-TARI:

IUC – TARI

richiesta denuncia inizio/variazione TARI UTENZE DOMESTICHE

richiesta denuncia inizio/variazione TARI UTENZE NON DOMESTICHE

richiesta denuncia di cessazione TARI UTENZE DOMESTICHE

richiesta denuncia di cessazione TARI UTENZE NON DOMESTICHE

richiesta rimborso TARI

istanza riduzione TARI per ISEE art.8 bis Regolamento IUC – TARI anno 2018

*****************************************

IUC – IMU – TASI

richiesta agevolazione IMU / TASI

richiesta rimborso IMU / TASI

******************************************

ICP – DPA

richiesta installazione impianto ICP

comunicazione cessazione impianto ICP

*******************************************

COSAP – PASSO CARRABILE

richiesta COSAP / PASSO CARRABILE

comunicazione di cessazione COSAP / PASSO CARRABILE

Sezione Regolamento Generale delle Entrate:

Il Consiglio Comunale con delibera n. 23 del 30/03/2017 ha approvato le modifiche alla delibera del Commissario Prefettizio n. 61 del 20/04/2015,  avente per OGGETTO: MODIFICA REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO (CON POTERI DI CONSIGLIO COMUNALE) N. 61 DEL 20/04/2016.

Scarica qui il nuovo Regolamento Generale delle Entrate

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, valida anche per l’anno 2018, scarica qui

L’ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti, orari di ricevimento al pubblico il Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00,  presso la Municipalità di Montescudo, Piazza Municipio, 1- tel. 0541-864017

e-mail : tributi@comune-montescudo-montecolombo.rn.it ( specificare nell’oggetto il tributo) ed inserire sempre recapito telefonico.

Il Responsabile dell’Area Finanziaria e Tributi: Dott.ssa Cinzia Tiraferri

e-mail : tiraferri@comune-montescudo-montecolombo.rn.it , tel. 0541-864011