SEZIONE DEDICATA ALLA PUBBLICAZIONE DI REGOLAMENTI E DELIBERE , MODULISTICA ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI RIGUARDANTI LE SEGUENTI ENTRATE:

• IRPEF
  • REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE
  • IUC – IMU
  • IUC – TASI
  • IUC – TARI
  • ICP – DPA
  • COSAP

Sezione Addizionale Irpef:

Il Consiglio Comunale con delibera n. 24 del 30/03/2017 ha approvato le modifiche alla delibera del Commissario Prefettizio n. 48 del 23/03/2016, avente per OGGETTO: MODIFICA REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO, CON POTERI DEL CONSIGLIO COMUNALE, N. 48 DEL 28/03/2016.

Scarica qui la delibera anno 2017

Scarica qui il Regolamento Irpef

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, scarica qui

Sezione I.U.C – IMU-TASI-TARI:

Il Consiglio Comunale con delibera n. 22 del 30/03/2017 ha approvato le modifiche alla delibera del Commissario Prefettizio n. 45 del 23/03/2016, avente per OGGETTO: MODIFICA DEI REGOLAMENTI DI DISCIPLINA DELL’IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) APPROVATI CON DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO (CON POTERI DI CONSIGLIO COMUNALE) N. 45 DEL 23/03/2016.

Scarica qui la delibera

*********************************************************************************************

Sotto – Sezione I.U.C – IMU:

Scarica qui il Regolamento I.U.C. – IMU

Scarica qui la delibera delle Aliquote I.U.C.-IMU, (aliquote non modificate valide anche per il 2017)

Scarica qui la delibera dei Valori Aree Edificabili I.U.C. – IMU  , (aliquote non modificate valide anche per il 2017)

Scarica qui l’allegato contenete i Valori Aree Edificabili I.U.C. – IMU

Scarica qui la comunicazione sui Terreni Agricoli anno 2017 I.U.C. – IMU

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, scarica qui

Sotto – Sezione I.U.C – TASI:

Scarica qui il Regolamento I.U.C. – TASI

Scarica qui la delibera delle Aliquote I.U.C.-TASI, (aliquote non modificate valide anche per il 2017)

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, scarica qui

Sotto – Sezione I.U.C – TARI:

Scarica qui il Regolamento I.U.C. – TARI

Scarica qui la delibera delle TARIFFE I.U.C.-TARI

Scarica qui ALLEGATO A TARIFFE UTENZE DOMESTICHE I.U.C. – TARI ANNO 2017

Scarica qui ALLEGATO B TARIFFE UTENZE NON DOMESTICHE I.U.C. – TARI ANNO 2017

Sotto – Sezione ICP-DPA:

Scarica qui il Regolamento ICP-DPA

Scarica qui le Tariffe ICP-DPA VALIDE PER IL 2017, (Tariffe non modificate valide anche per il 2017)

Sotto – Sezione COSAP:

Scarica qui il Regolamento COSAP

Scarica qui le Tariffe COSAP VALIDE PER IL 2017, (Tariffe non modificate valide anche per il 2017)

SEZIONE MODULISTICA I.U.C – IMU-TASI-TARI:

IUC – TARI

richiesta denuncia inizio/variazione TARI UTENZE DOMESTICHE

richiesta denuncia inizio/variazione TARI UTENZE NON DOMESTICHE

richiesta denuncia di cessazione TARI UTENZE DOMESTICHE

richiesta denuncia di cessazione TARI UTENZE NON DOMESTICHE

richiesta rimborso TARI

*****************************************

IUC – IMU – TASI

richiesta agevolazione IMU / TASI

richiesta rimborso IMU / TASI

******************************************

ICP – DPA

richiesta installazione impianto ICP

comunicazione cessazione impianto ICP

*******************************************

COSAP – PASSO CARRABILE

richiesta COSAP / PASSO CARRABILE

comunicazione di cessazione COSAP / PASSO CARRABILE

Sezione Regolamento Generale delle Entrate:

Il Consiglio Comunale con delibera n. 23 del 30/03/2017 ha approvato le modifiche alla delibera del Commissario Prefettizio n. 61 del 20/04/2015,  avente per OGGETTO: MODIFICA REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO (CON POTERI DI CONSIGLIO COMUNALE) N. 61 DEL 20/04/2016.

Scarica qui il nuovo Regolamento Generale delle Entrate

Comunicazione Importante per tutti i cittadini, scarica qui

L’ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti, orari di ricevimento al pubblico il Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00, il Sabato solo su appuntamento, presso la Municipalità di Montescudo, Piazza Municipio, 1- tel. 0541-864017

e-mail : tributi@comune-montescudo-montecolombo.rn.it ( specificare nell’oggetto il tributo) ed inserire sempre recapito telefonico.

Il Responsabile dell’Area Finanziaria e Tributi: Dott.ssa Cinzia Tiraferri

e-mail : tiraferri@comune-montescudo-montecolombo.rn.it , tel. 0541-864011