Con determinazione n.14 del 24.01.2018 è stata approvata, ai sensi del comma 16 dell’art.8 “Procedimento di formazione, aggiornamento ed approvazione della graduatoria” del vigente regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Montescudo – Monte Colombo – AGGIORNAMENTO 2017, predisposta a cura di Acer Rimini . La graduatoria definitiva si compone di n.19 domande dichiarate valide. La graduatoria sarà esecutiva sin dal primo giorno di pubblicazione all’albo pretorio, ovvero oggi 24 gennaio 2018.

Essa verrà aggiornata annualmente, ai sensi dell’art.8 “Procedimento di formazione, aggiornamento ed approvazione della graduatoria” del vigente regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Si ricorda che:

Con determinazione dell’Area Amministrativa n.185 del 15/12/2017 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – AGGIORNAMENTO ANNO 2017.

La graduatoria è stata pubblicata da oggi per 15 gioni all’albo pretorio del Comune, unitamente alla predetta determina.

 

Entro il termine di 30 giorni dalla data odierna, ovvero il 14.01.2018, era possibile presentare ricorso, utilizzando l’allegato modello