Emergenza Coronavirus: “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità

Ai sensi dell’ Ordinanza 658-29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, il Comune individua  la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

Pertanto, chi ritiene di avere necessità urgenti ed essenziali di generi alimentari, dovrà compilare il modulo di richiesta predisposto dal Comune, allegato in calce  e disponibile presso gli Uffici Comunali (inserito in apposita tasca sui portoni del Municipio di Montescudo). Ciò consentirà agli Uffici Comunali di procedere all’individuazione dei potenziali beneficiari.

Le referenti del servizio sono Anna Salvatori,   Elisa Pagliarani e Francesca Giorgetti:

tel. 0541/864015 – 0541/864014 – 0541/864023

salvatori@comune-montescudo-montecolombo.rn.it