CAUSA PROBLEMI TECNICI LO SPETTACOLO BUS THEATRE SI TERRA’ LUNEDI’ 18 DICEMBRE

DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 20,00 NEL BORGO DI MONTESCUDO, DI FRONTE EX BANCA CARIM

Oggetto: La valle dei Teatri  presenta: BUS THEATRE, un bus a due piani che si trasforma in un grande TEATRO VIAGGIANTE!

Il “Bus theatre”, teatro a motore itinerante, girerà nella Valle del Conca e stazionerà a San Giovanni in Marignano, Montescudo e Saludecio (RN) , dal 13 al 16 dicembre  2017 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 con cinque repliche al giorno, ad ingresso gratuito.

Aprendo la fiancata il bus diventa un vasto boccascena per offrirsi a un pubblico numeroso, proponendo spettacoli di teatro, teatro di strada, musica, nuovo circo, altri progetti nel campo dell’arte e della cultura. Il Bus Theater nasce come mezzo per realizzare progetti culturali anche nei luoghi non battuti dai circuiti tradizionali: l’obiettivo della Compagnia napoletana “Bus Theater” è infatti quello di portare spettacoli al più vasto pubblico, nei centri storici come nelle zone periferiche delle città o nelle campagne, in località di alto interesse storico/artistico.

Lo spettacolo in scena per il mini tour nella Valconca è “Bus’ Rooms. Vita, morte e oracoli” un viaggio per pochi intimi nelle segrete stanze del bus – Produzione originale Bus Theater .
La prima tappa è prevista mercoledì 13 dicembre in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano; giovedì 14 dicembre il Bus approda a Montescudo e sabato 16 dicembre a Saludecio.

La visione degli spettacoli in replica è completamente gratuita.

L’ideazione e organizzazione è a cura della Rete Teatrale Valconca – La Valle dei Teatri (L’Arboreto-Teatro Dimora , L’Attoscuro, Città Teatro, Teatro dei Cinquequattrini)

Con il sostegno dell’Unione della Valconca e della Regione Emilia Romagna.

La locandina dell’evento

 

www.reteteatralevalconca.it

info@reteteatralevalconca.it

comunicazione.reteteatralevalconca.it