AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

L’avviso riguarda tutti i genitori interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, nell’anno scolastico 2020/2021, per gli studenti delle seguenti Scuole Statali:

• Scuola dell’Infanzia “Bambi” di Trarivi;
  • Scuola dell’Infanzia “Pinocchio” di Taverna;
  • Scuola Primaria di Croce;
  • Scuola Primaria “Rosaspina” di Montescudo;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” di Coriano;
  • Scuola Secondaria di 1° grado “Gabellini” plesso di Montescudo;
  • Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “L. Massani” di San Savino;
  • Scuola dell’Infanzia Privata Paritaria “Pio XII” di Montescudo.
CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA
L’Ente  attiverà effettivamente il servizio, solo ed esclusivamente sulla base di decreti e/o ordinanze che lo consentiranno in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria che sta caratterizzando questo periodo.

Gli interessati sono invitati a presentare la loro richiesta di ammissione al servizio con le modalità di seguito indicate:

La richiesta di ammissione al servizio di trasporto scolastico, debitamente compilata e firmata dal genitore richiedente, deve essere presentata al Municipio di Montescudo, Ufficio Servizi Scolastici, P.zza Municipio, n. 1, Comune di Montescudo-Monte Colombo. Preferibilmente via mail (pagliarani@comune-montescudo-montecolombo.rn.it; giorgetti@comune-montescudo-montecolombo.rn.it) o via telefax al numero 0541/984455, entro e non oltre sabato 6 giugno 2020, utilizzando l’apposito modulo (reperibile presso il predetto Ufficio Servizi Scolastici e sul sito internet www.comune-montescudo-montecolombo.rn.it)

La tariffa del servizio in questione è stabilita come di seguito:

– per uno studente:                                                                                                              €. 220,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                             €. 378,00

Tale tariffa dovrà essere pagata con le seguenti modalità:

1. Entro e non oltre il 30 novembre 2020 dovrà essere presentata al predetto Ufficio la ricevuta del pagamento della prima rata della relativa tariffa nella misura di:

– per ogni studente:                                                                                                          €. 110,00

– per n° 2 o più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare:                          €. 189,00

1. Entro e non oltre il 28 febbraio 2021 dovrà essere presentata al predetto Ufficio la ricevuta del pagamento della seconda rata, per lo stesso importo della prima rata.

Il mancato rispetto dei predetti termini del 30 novembre 2020 e del 28 febbraio 2021 potrebbe comportare l’esclusione dal servizio in questione.

Il pagamento delle predette rate potrà essere effettuato, avendo cura di specificare la causale del versamento, con le seguenti modalità:

1) TRAMITE BONIFICO BANCARIO SULLE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE: CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST S.P.A. VIA SEGANTINI, 5 TRENTO – IBAN: IT52 Y035 9901 8000 0000 0139 080

A FAVORE DI COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – SERVIZIO TESORERIA

2) TRAMITE BONIFICO BANCARIO SULLE SEGUENTI COORDINATE BANCO POSTA:IBAN: IT-54-V-07601-13200-001031644774

A FAVORE DI COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – SERVIZIO TESORERIA

3) TRAMITE BOLLETTINO DI C/C POSTALE IN BASE ALLE SEGUENTI INDICAZIONI:

NUMERO DI C/C POSTALE: 1031644774 – A FAVORE DI COMUNE DI MONTESCUDO – MONTE COLOMBO – SERVIZIO TESORERIA.

Montescudo-Monte Colombo, 12.05.2020

IL RESPONSABILE DELL’AREA